Mercatino Interista

Scambiate materiali o info sull'Inter!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Boss:.
     
    .

    User deleted


    Lo metto qui dato che non so dove metterlo...chi ha sul pc o sa dove trovare in internet il video con gli highlights di Valencia-Inter 0-1 di Coppa Uefa del 2001-2002?
     
    .
  2. .:Boss:.
     
    .

    User deleted


    Trovato

    http://www.inter.it/media/mov/G0651-3317-5457.mov
     
    .
  3. Orso75
     
    .

    User deleted


    uhm voglio provarci pure io...

    cerco un paio di milioni di euro, non importa se in monete o in banconote. ora vediamo se tra qualche giorno mi autoquoto pure io
     
    .
  4. .:Boss:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Orso75 @ 16/2/2004, 23:32)
    uhm voglio provarci pure io...

    cerco un paio di milioni di euro, non importa se in monete o in banconote. ora vediamo se tra qualche giorno mi autoquoto pure io

    Vai a casa Recoba e troverai tutto il necessario user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
     
    .
  5. Orso75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Boss:. @ 17/2/2004, 14:14)
    CITAZIONE (Orso75 @ 16/2/2004, 23:32)
    uhm voglio provarci pure io...

    cerco un paio di milioni di euro, non importa se in monete o in banconote. ora vediamo se tra qualche giorno mi autoquoto pure io  

    Vai a casa Recoba e troverai tutto il necessario user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

    oddio credo che quelle cifre non si trovino solo in casa sua e anzi, alla luce delle recenti prestazioni direi che non è uno di quelli a cui le toglierei per primo
     
    .
  6. secondoanelloverde
     
    .

    User deleted


    La finite o devo mettere il luccetto?
     
    .
  7. Orso75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (secondoanelloverde @ 17/2/2004, 19:22)
    La finite o devo mettere il luccetto?

    dicesi luccetto pesce predatore di piccola dimensione dalla forma agile e sguizzante, predatore instancabile, dotato di robusta mascella dentata. predilige le acque interne e le sue carni sono molto apprezzate dai buongustai.

    ma non mi fare parlare di pesci che mi mandi
     
    .
  8. secondoanelloverde
     
    .

    User deleted


    Per una volta che sbaglio... Cmq colgo l'occasione per trasformare questa discussione nel topic "Mercatino Interista" che penso vi sarà utile per scambiare informazioni o materiale sulla Beaneamata. Spero che l'idea vi piacerà!
     
    .
  9. creamy76a
     
    .

    User deleted


    Okkkk allora io cerco info sul trombettiere dell'Inter!!!! Quello dell'anno dello scudo dei record e dintorni.
     
    .
  10. .:Boss:.
     
    .

    User deleted


    Chi vuole il coro "Galliani pezzo di mer**" "Serie B" e il commento di Scarpini ai gol di Juve-Inter e dell'ultimo derby vinto? Li ho trovati oggi
     
    .
  11. creamy76a
     
    .

    User deleted


    Io!!!!!!!!
     
    .
  12. .:Boss:.
     
    .

    User deleted


    Cerco il video del gol di Adani ai gobbi col commento di Scarpini...dato che quando urlava stavo urlando anche io in terrazza e mi sentiva tutto il centro di Cagliari
     
    .
  13. Bobby Keller
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (creamy76a @ 19/2/2004, 00:26)
    Okkkk allora io cerco info sul trombettiere dell'Inter!!!! Quello dell'anno dello scudo dei record e dintorni.

    so che faceva il tassista
     
    .
  14. creamy76a
     
    .

    User deleted


    Ma perchè è sparito?
     
    .
  15. ciliegia70
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti
    cerco delle foto che non sono gia in INTERNET su nicolino berti
    Qualcuno mi aiuta?
     
    .
19 replies since 6/1/2004, 02:15   968 views
  Share  
.