Il futuro dell'Inter tra presente e futuro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Renzuccio°
     
    .

    User deleted


    EDITORIALE DEL NEW POSTER

    E ADESSO? COSA DOBBIAMO ASPETTARCI PER I NOSTRI COLORI?

    TRA PRESENTE E FUTURO TRACCIAMO GLI SCENARI IMMAGINABILI


    E adesso?! Cosa succederà?
    Già proprio questa parole hanno pensato i tifosi neroazzurri che ieri in tv o allo stadio hanno assistito alla ennesima resa nei confronti di un avversario di tutto rispetto ma di certo non sembrato irresistibile.

    55 goal subiti ( record negativo) e 14 sconfitte che pesano come macigni mettendo a nudo le velleità di una società che dopo gli strordinari e monumentali successi targati Mou e Oriali adesso vede un presente pieno di nuvole.

    Due sorrisi, le vittorie nel derby all'andata e al ritorno per spegnere i sogni scudetto dei cugini... poi il nulla.

    Fuori dal campionato dopo neanche il girone di andata, fuori dalla Coppa italia che lo scorso anno rappresnentò il salvataggio di una stagione di rincorsa ai colori rossoneri, fuori dalla Champions per mano di una squadra come il Marsiglia che non appartiene di certo all'elite delle migliori formazioni europee.

    Tre allenatori che non hanno potuto arginare i limiti di un roganico che per età, logorio, appagamento mentale non poteva di certo competere su alcun fronte se non con acquisti mirati e di livello.

    Se negli anni passati campioni come Ibra o Eto'o avevano rappresentato il valore aggiunto della Beneamata adesso non è bastata una stagione da urlo del solo Milito per dare una sterzata verso lidi migliori.

    Il buon Gasperini silurato dopo nemmeno 4 giornate, tra polemiche a mai finire, il comandante Ranieri che ha cercato di essere il curatore fallimentare di una società in debito di ossigeno e con l'ossessione del fair play finaizario, infine il baby Strama che ha puntato più sull'entusiasmo per cercare di salvare il salvabile.

    Una stagione quella appena finita progettata forse con poche idee, nata sotto una stella sbagliata e finita peggio con la magra consolazione di un sesto posto e il preliminare di uefa che costringerà la società e i giocatori a un tour de force pazzesco e spiazzante, nell'anno in cui si giocheranno oltretutto gli Europei e le Olimpiadi.

    Carta alla mano senza gli introiti della champions in corso vittorio emanuele non arriverano oltretutto soldi ed è tempo di riflessioni sugli eventuali sbagli commessi in sede di programmazione finanziaria.

    Giocatori, dirigenti, e allenatore tutti sotto esame per quella che si presenta come la più grande rifondazione nerozzurra nel corso degli ultimi 25 anni ? Può darsi.

    Misteri su chi andrà, chi rimane.
    Con un occhio sempre al bilancio.
    Solo a fine agosto sapremo se rivoluzione ci sarà stata.

    Rimane da capire se il nostro amato presidente al quale saremo sempre debitori per aver portato l'inter sul tetto del mondo nel 2010, abbia ancora l'entusiasmo e la voglia per indirizzare nei posti dove le compete la società, il suo vero amore, oppure se non sia il caso di pensare per la prima volta di passare il testimone cercando nuovi acquirenti.

    E adesso cosa succederà...ci chiedevamo prima.
    Già lo scopriremo solo vivendo cantava Battisti.
    ---------

    Edited by °Renzuccio° - 14/5/2012, 22:10
     
    .
  2. °Renzuccio°
     
    .

    User deleted



    In ogni caso buoni europei e buone vacanze a tutti i cuori neroazzurri, i moderatori e gli utenti di questo splendido forum

    Nella speranza di ritrovarci ai nastri di partenza con una squadra di nuovo competitiva

    FORZA INTER !!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  3. maximum
     
    .

    User deleted


    Io spero veramente in una serie rifondazione.
    Se vedoche la squadra ad Agosto, al 2 di Agosto (quando ci toccherà cominciare con il preliminare di EL), è ancora composta per 3/4 da questi elementi, allora vorrà dire che alla Società non frega nulla di riprendersi e rispettare quel blasone sotto cui è nata.
     
    .
  4. UzumakiNaruto'94
     
    .

    User deleted


    E' il momento di cacciare via un pò di quella gentaglia che non sa fare un emerito ca**o sia di giocatori che di staff (tipo Branca) e fare una vera rivoluzione
     
    .
  5. solointer
     
    .

    User deleted


    Cambiare rifondare ristruttare chiamatela come vi pare ;) ma in società e nella squadra ci vuole un FORTISSIMO CAMBIAMENTO IN TUTTO.
     
    .
  6. lolloiaco
     
    .

    User deleted


    ragazzi però sempre forza inter
     
    .
5 replies since 14/5/2012, 16:54   39 views
  Share  
.