Quando e come sei diventato interista?

Prime partite, esperienze, ecc.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mArTiNs927_ilaria...
     
    .

    User deleted


    biggrin.gif ciao a tutti....mi stavo kiedendo cm mai siamo tt accomunati dalla stessa passione x l'inter... blink.gif blink.gif blink.gif
    io ho iniziato a tifare x qst squadra da qnd ero piccola...avrò avuto 8 anni...e mi piaceva pagliuca....gianluca pagliuca...era il mio preferito....e voi?
    ora il mio grande idolo è oba.....è grande....
    fatevi sentire ciao baci ila927 w00t.gif blink.gif biggrin.gif biggrin.gif
     
    .
  2. maximum
     
    .

    User deleted


    I miei idoli erano Altobelli e Rumenigge e poi mi è piaciuto da subito quell'accoppiamento di colori (il nero e l'azzurro), un connubio unico ed inimitabile!
    Da allora per me l'Inter ha rappresentato qualcosa di unico e importante! smile.gif
     
    .
  3. solointer
     
    .

    User deleted


    non c'è una spiegazione è semplicemente:
    UNA SCELTA DI VITA E DI CUORE INTER ETERNO AMORE !!
     
    .
  4. Steto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (solointer @ 30/10/2005, 17:03)
    non c'è una spiegazione è semplicemente:
    UNA SCELTA DI VITA E DI CUORE INTER ETERNO AMORE !!

    idem con patate wink.gif
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Il dottore del forum

    Group
    Super Moderator
    Posts
    7,589
    Location
    Cantù

    Status
    Offline
    Mio padre... che ha vissuto la generazione della grande Inter.... mi ha trasmesso questa passione fin dalla nascita..... i miei idoli da piccolino erano Matthaus e Klinsmann, Berti e Zenga..... è una fede che non morirà mai!!!!!
     
    .
  6. tiricordibonimba
     
    .

    User deleted


    Che dire... nascere nel 1961 significava crescere col mito della grande Inter. Scrissi anche a Mazzola (avevo sì e no 5 anni) per chiedergli una sua maglia. Mai avuto risposta, naturalmente.
    Poi mi sono innamorato (calcisticamente, s'intende) del grande Boninsegna, della sua fantastica mezza rovesciata, della sua grinta, della sua potenza. Quante volte ho cercato di imitarlo giocando nel cortile di mia nonna!
    Il fatto è - che crescendo - la passione non è diminuita ma è diventata addirittura travolgente.
    Cosa ne pensate di un 44enne che la domenica mattina gira coi pattini nel quartiere con addosso la maglia dell'Inter?
    La mia seconda squadra però è l'Ajax. Vedere in campo il grande Crujff, e poi Neeskens, Muhren, Rep e Krol, un gioco assolutamente nuovo e straordinario, è stata una grande emozione...
     
    .
  7. mArTiNs927_ilaria...
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tiricordibonimba @ 31/10/2005, 17:24)
    Che dire... nascere nel 1961 significava crescere col mito della grande Inter. Scrissi anche a Mazzola (avevo sì e no 5 anni) per chiedergli una sua maglia. Mai avuto risposta, naturalmente.
    Poi mi sono innamorato (calcisticamente, s'intende) del grande Boninsegna, della sua fantastica mezza rovesciata, della sua grinta, della sua potenza. Quante volte ho cercato di imitarlo giocando nel cortile di mia nonna!
    Il fatto è - che crescendo - la passione non è diminuita ma è diventata addirittura travolgente.
    Cosa ne pensate di un 44enne che la domenica mattina gira coi pattini nel quartiere con addosso la maglia dell'Inter?
    La mia seconda squadra però è l'Ajax. Vedere in campo il grande Crujff, e poi Neeskens, Muhren, Rep e Krol, un gioco assolutamente nuovo e straordinario, è stata una grande emozione...

    biggrin.gif ..la mia seconda squadra è il bayern monaco...xkè c'è il mitico roy makaay w00t.gif ma l' inter è la squadra ke mi ha sempre accompagnato nella mia vita e mi accompagnrerà x sempre.... rolleyes.gif rolleyes.gif
    sai n te li darei 44 anni sono poki quelli ke alla tua età riescono ad avere ancora passioni così accese..complimenti
    io ho ancora 13 anni ma spero ke qst grande passione x l'inter e x il calcio in generale n tramonti mai....ciaooooo smile.gif smile.gif smile.gif
    ps hai figli? ti hanno seguito nella scelta della loro squadra?

    Edited by mArTiNs927_ilaria... - 1/11/2005, 08:43
     
    .
  8. tiricordibonimba
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio. Nemmeno io me li darei, 44 anni, però...
    Ho due figli. Una bambina di 9 anni che non si interessa di calcio, lei pratica ginnastica ritmica a livello agonistico.
    Poi c'è Leonardo, 11 anni, che mi segue nelle mie purtroppo poche escursioni al Meazza. Per lui c'è solo l'Inter. Ma quando aveva forse 4 anni, mi chiese se mi sarei arrabbiato se fosse diventato juventino. Io lo rassicurai: poteva fare la scelta che voleva. Certo che, se avesse scelto la Juve, avrebbe dovuto trovare qualcuno che gli passasse gli alimenti...
    Fortunatamente ha fatto la scelta giusta biggrin.gif
     
    .
  9. Michele100
     
    .

    User deleted


    Mio padre e la mia famiglia è tutta interista allora la mia passione è nata per questo e per tutte le storie che mi raccontavano degli anni della grande Inter! Forza Inter!
     
    .
  10. mArTiNs927_ilaria...
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tiricordibonimba @ 1/11/2005, 13:00)
    Ti ringrazio. Nemmeno io me li darei, 44 anni, però...
    Ho due figli. Una bambina di 9 anni che non si interessa di calcio, lei pratica ginnastica ritmica a livello agonistico.
    Poi c'è Leonardo, 11 anni, che mi segue nelle mie purtroppo poche escursioni al Meazza. Per lui c'è solo l'Inter. Ma quando aveva forse 4 anni, mi chiese se mi sarei arrabbiato se fosse diventato juventino. Io lo rassicurai: poteva fare la scelta che voleva. Certo che, se avesse scelto la Juve, avrebbe dovuto trovare qualcuno che gli passasse gli alimenti...
    Fortunatamente ha fatto la scelta giusta biggrin.gif

    anke io prima facevo ritmica...poi con il tempo mi sono ritrovata a fare calcio femminile...un po strana cm cosa ...ma è andata così... wacko.gif
    tanti saluti ai tuoi bimbi...ciaooooo biggrin.gif smile.gif smile.gif smile.gif
     
    .
  11. creamy76a
     
    .

    User deleted


    Beh... ho i cromosomi a bande nerazzurre, e contro la genetica si può poco spt se il carattere dominante che ti tramettono è fantastico come questo biggrin.gif
    Cmq mio padre interista, i miei fratelli interisti, mia mamma gobba... ma conosce più l'Inter della rube e preferisce che vinca l'Inter per vederci contenti rolleyes.gif
    A 6 anni ero innamorata di Zenga che faceva la pubblicità dei Ringo Boys wub.gif
    Poi sono passata a Nicolino Berti wub.gif wub.gif
    Beh diciamo che le cotte non sono mancate, visto i grandissimi boni che hanno vestito sempre la maglia nerazzurra wub.gif wub.gif wub.gif laugh.gif
    Amo l'Inter perchè C'E' SOLO L'INTER PER ME!
     
    .
  12. .:Boss:.
     
    .

    User deleted


    Non lo so, o forse non me lo ricordo, anche se penso di non esserlo mai diventato ma di esserci nato...

    L'unica cosa che so è che ho iniziato ad essere tifoso vero verso il 95 il come non lo so. Non ho mai tifato altre squadre.
     
    .
  13. achilodostasera
     
    .

    User deleted


    Da bambino andavo spesso con la famiglia a trovare un mio zio a Mariano Comense (io sto ad Asti); questo mio zio sfegatato dell'Inter e abbonato, una domenica mi volle portare allo stadio

    E iniziai a capire cosa voleve dire essere interisti: sofferenza

    La partita era Inter-Roma

    primo tempo : 0-3
    finale : 2-4

    E diventai subito nerazzurro!!!!
     
    .
  14. Orso75
     
    .

    User deleted


    lo spermatozoo che ha fecondato mia madre aveva una sciarpa nerazzurra al collo, sono nerazzurro da 9 mesi prima di nascere e sono sempre stato tifosissimo, sin dall'asilo, ero proprio fissato
     
    .
  15. Lisa okki nero blu
     
    .

    User deleted


    io fin da pikkolixxima amavo l ' inter e il TORINO e ho sempre odiato la juve.. crescendo xo ho sempre konservato la simpatia x il toro ma mi sn akkorta k la vera skuadra del cuore è l INTER... anke xk mio padre mi ha trasmesso la sua grande passione!!
     
    .
129 replies since 30/10/2005, 14:12   1594 views
  Share  
.