Mercatino Interista

Scambiate materiali o info sull'Inter!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ciliegia70
     
    .

    User deleted


    hai provato su win mix?
     
    .
  2. Angy 13
     
    .

    User deleted


    C'E' QUALCUNO CHE RIESCE A SCARICARMI UNA CLIPS O QUALCOSA DEL GENERE SU INTER NAPOLI DELL'ANNO DELLO SCUDETTO??
     
    .
  3. .:Boss:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angy 13 @ 31/5/2005, 20:59)
    C'E' QUALCUNO CHE RIESCE A SCARICARMI UNA CLIPS O QUALCOSA DEL GENERE SU INTER NAPOLI DELL'ANNO DELLO SCUDETTO??

    Prova sul mulo, se vuoi posso procurarti l'audio di Crudeli che urla al gol di Lothar ma è più una presa per il culo al baffetto leccaculo che altro...
     
    .
  4. Danilo71
     
    .

    User deleted


    Cari amici nerazzurri,


    Sono Danilo, un tifoso interista che, ormai da quasi quindici anni, colleziona abbonamenti e biglietti stadio già utilizzati della nostra Beneamata in qualsiasi tipo d'incontro, sia in casa che in trasferta, nel tentativo di ricostruire la storia della nostra squadra del cuore proprio attraverso gli abbonamenti ed i biglietti.

    Scrivo questo post per chiederVi aiuto nella mia ricerca. Oltre ad essere interessato all'acquisto e/o allo scambio di biglietti ed abbonamenti, sono disposto ad offrirVi in cambio anche materiale vario (schede telefoniche, inviti discoteca, figurine, biglietti autobus, bustine di zucchero, gratta e vinci, sorpresine Kinder, cartoline, francobolli, ecc...).

    Nella speranza di ricevere una gentile collaborazione Vi invio un caro saluto nerazzurro.

    Saluti
    Danilo

    P.S. Vi sarei grato se mi contattasse anche per un solo pezzo. Grazie!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Il dottore del forum

    Group
    Super Moderator
    Posts
    7,589
    Location
    Cantù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Angy 13 @ 31/5/2005, 20:59)
    C'E' QUALCUNO CHE RIESCE A SCARICARMI UNA CLIPS O QUALCOSA DEL GENERE SU INTER NAPOLI DELL'ANNO DELLO SCUDETTO??

    su tuttointer.com nella sezione video c'è un video con tutti i gol dell'ultimo scudetto.....
     
    .
19 replies since 6/1/2004, 02:15   968 views
  Share  
.