Cori anti-Juve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BANDA NOANTRI
     
    .

    User deleted


    un saluto incero alla vera milano :winner:
     
    .
  2. dongarbo
     
    .

    User deleted


    28 MAGGIO 2003
    è UNA DATA DA CANTARE INSIEME A ME
    PASSANO I MINUTI
    SI VA AI RIGORI
    MONTERO SBAGLIA E COME AL SOLITO 6 FUORI
    XKè IN EUROPA NN VALI UN CAZZO
    MENTRE IN ITALIA PUOI RUBARE CM UN MATTO
    OH JUVE MERDA JUVE JUVE MERDA...!!!%­Pr
     
    .
  3. voltone the king
     
    .

    User deleted


    FORZA INTERRRRRRRRRRRRRRRRRR
     
    .
  4. FLAME10
     
    .

    User deleted


    mitici questi inni forza inter 4 ever e per dire ieri habbiamo battuo la juve 2-1 siiiiiiii
     
    .
  5. UzumakiNaruto'94
     
    .

    User deleted


    Questa è una mia invenzione dopo che, a Tuttosport, Fabio Ravezzani difese i tifosi juventini dai cori su Heysel non accennando ne ai cori che loro fanno contro Facchetti ne a quelli leghisti contro il Napoli "Oh-oh-oh-h Ra-Ra-Ra-Ravezzani schiavo della mafia! Oh-oh-oh-h Ra-Ra-Ra-Ravezzani schiavo della mafia! Schiavo della mafia! Schiavo della mafia! Schiavo della mafia!Oh-oh-oh-h Ra-Ra-Ra-Ravezzani schiavo della mafia! Oh-oh-oh-h Ra-Ra-Ra-Ravezzani schiavo della mafia!"

    CITAZIONE (Mattia colo @ 9/11/2005, 21:59) 
    Anche di questa ne sapevo un'altra:
    Mi ricordo allo stadio helsey
    39 non tornaron piu',
    questo è il giorno del gran massacro
    e per noi è un giorno sacro,
    scorre il sangue nelle bandiere
    di quelle merde bianconere!

    Questa è della Fiorentina.

     
    .
  6. il zappa
     
    .

    User deleted


    Io penso che i cori sui morti siano una idiozia.
     
    .
  7. UzumakiNaruto'94
     
    .

    User deleted


    Quei vermi li fanno sul buonanima di Facchetti? A me non fanno per niente pena
     
    .
  8. il zappa
     
    .

    User deleted


    Un conto e' parlar di calcio e di tifo...il prender per i fondelli e l'odiare calcisticamente ll'avversario....e fin qui a me sta bene.
    Poi se per difendere i propri colori si debba offender persone che son decedute qualsiasi maglia essi tifassero e qualsiasi fede calcisstica professassero mi sembra una boiata.
    I morti sono al cimitero e li devono ricevere i ricordi dei loro cari....non e' normale che in uno stadio o su un forum o su scritte poste nei muri delle città venga infangato il loro nome solo perche in vita tenevano per x o per y.
    Chi offende chi non si può difendere e' a prescindere dalla maglia un vigliacco.
    Tutto qui.
     
    .
  9. solointer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Chi offende chi non si può difendere e' a prescindere dalla maglia un vigliacco.
    Tutto qui.

     
    .
  10. UzumakiNaruto'94
     
    .

    User deleted


    Ieri i balordi nel minuto di silenzio cantavano cori anti-inter. Altro che "Chi offende chi non si può difendere e' a prescindere dalla maglia un vigliacco" mi verrebbe quando, e se lo fanno, il minuto di silenzio per Scirea cantare <<il più grande spettacolo dopo heysel è Scirea senza airbag!!!>>
     
    .
  11. il zappa
     
    .

    User deleted


    In Toscana c'e un detto: se discuti con un cretino la gente che ascolta dopo un po' non sa chi sia il cretino.
    Questo per spiegare che se degli idioti, balordi e vigliacchi infangano il nome di un morto durante il minuto di silenzio...non e' che tutti quelli che son li debbano necessariamente far lo stesso con i morti dell'altra bandiera.
    Basta fare una piccola legge ove se succede una cosa del genere lo stadio resta chiuso per tre turni. Almeno i coglioni si placano.
    Poi Io non so che età tu abbia te Uzumachi94...ma se il 94 sta per la nascita dovresti avere 18 anni...e allora capisco...perche a 18 anni era uno che s'incazzava parecchio anche il buon vecchio Zappa.
    Ma ora che purtroppo ho un'eta più tarda...assai più tarda...ti dico che le offese ai morti son vigliacche e per quel che mi riguarda non ne parlo neanche più...e da ora taglio ogni post che ha quei riferimenti...sai a asser vecchi s'ha poca pazienza. :ok:
     
    .
  12. UzumakiNaruto'94
     
    .

    User deleted


    Tanto anche se la fanno la Juve se la scampa subito. Eh già ho 18 anni e mi inc***o facilmente
     
    .
  13. CiuckBoy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il zappa @ 26/3/2012, 07:28) 
    Io penso che i cori sui morti siano una idiozia.

    :ok:
     
    .
  14. UzumakiNaruto'94
     
    .

    User deleted


    Juventino diventi pazzo,
    senza Moggi a telefonare
    non vinci un ca**o
     
    .
  15. disonore
     
    .

    User deleted


    IL VERO TIFOSO INTERISTA NON OFFENDEREBBE MAI LA MEMORIA DI 39 PERSONE MORTE PER LA SOLA COLPA DI TIFARE PER UNA SQUADRA DIVERSA.. MI VERGOGNEREI DI ESSER UN TIFOSO COSI...
     
    .
72 replies since 27/2/2003, 01:12   81842 views
  Share  
.