Quando e come sei diventato interista?

Prime partite, esperienze, ecc.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tankian
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tiricordibonimba @ 31/10/2005, 18:24)
    Che dire... nascere nel 1961 significava crescere col mito della grande Inter. Scrissi anche a Mazzola (avevo sì e no 5 anni) per chiedergli una sua maglia. Mai avuto risposta, naturalmente.
    Poi mi sono innamorato (calcisticamente, s'intende) del grande Boninsegna, della sua fantastica mezza rovesciata, della sua grinta, della sua potenza. Quante volte ho cercato di imitarlo giocando nel cortile di mia nonna!
    Il fatto è - che crescendo - la passione non è diminuita ma è diventata addirittura travolgente.
    Cosa ne pensate di un 44enne che la domenica mattina gira coi pattini nel quartiere con addosso la maglia dell'Inter?
    La mia seconda squadra però è l'Ajax. Vedere in campo il grande Crujff, e poi Neeskens, Muhren, Rep e Krol, un gioco assolutamente nuovo e straordinario, è stata una grande emozione...

    sei il mio idolo :D

    il mio è un tifo un pò strano....sono sempre stato interista perchè tutta la mia famiglia è interista, però tifavo a convenienza....cioè ho iniziato a tifare seriamente nel 95...ho tifato fino al 98...poi pausa totale fino al 2000/2001.....bè dopo il 5 maggio buio totale fino a quando la rube non è andata in b. C'entra anche il fatto che i miei amici juventini ogni volta mi facevano passare la voglia!
     
    .
  2. goofy77
     
    .

    User deleted


    Io avevo 3 anni ero indeciso fra inter e milan,poi ho scelto l'inter perkè aveva i colori piu scuri ke mi piacevano molto...e poi è nato l'amore :wub:
     
    .
  3. davideinterista83
     
    .

    User deleted


    sapete la mia famiglia è nerazzura ,io mi ricordo dell'campionato 1988-89 quando l'inter divenne campione d'inverno e poi d'iitalia ,ero piccolo ricordo solo quando venne incoranata campione d'inverno ,poi ho sofferto come tutti i nquesti anni ma mai rincuncerò a questa maglia,di recente nel1998 ho comprato la bandiera dell'inter ,ne vado fiero .
    Quest'anno posso finalmente essere contento l'inter trionfa in campionato e sbeffegiare i mei amici juventini o milaisti
     
    .
  4. goofy77
     
    .

    User deleted


    Sei fortunato,io nn ho mai visto vincere uno scudetto sul campo all'inter
     
    .
  5. davideinterista83
     
    .

    User deleted


    guarda goofy77 mi ricordo a mala pena dello scudetto dell'88-89 ,mi ricordo solo campione d'inverno ero piccolo ,poi come utti abbiamo sofferto per il 5 maggio
     
    .
  6. adapozzi
     
    .

    User deleted


    io sono una vecchietta del 56 per cui mi sono goduta tutta la grande inter del mago.
    Sono nata con una maglia nerazzura addosso, nel senso che appena nata mio nonno mi ha vestita di neroazzurro con un maglioncino fatto a mano dalla nonna!!!!!!!!!!
    Poi a 4 anni la prima partita a San Siro in tribuna centrale
    a 7 anni il nonno (che era vetraio) ha avuto la commessa per mettere tutti i vetri di Appiano per cui ovviamente io andavo con lui (i compiti li facevo in camion mentre si andava) e così passavo la giornata con i giocatori e mariolino mi faceva sempre fare un giretto con la pagodina scoperta.
    INTERISTI SI NASCE ED IO LO NACQUI PER MIA FORTUNA!!!!!!!!
    il mio primo amore interista è stato ANGELILLO!!!!!!!!!!!!!!!! guai a chi me lo toccava!!!!!!!!!! e avevo solo 5 anni eheheheheeheheheheh
     
    .
  7. bellaole321
     
    .

    User deleted


    io sono nato con l'inter, mio papà mi ha portato allo stadio quando ero piccolo, avevo meno di 2 anni, siamo una famiglia di interisti: papi interista, mia mamma interista, mio fratello interista, le mia sorellina interista, mia sorella grande è una bbilanista...da quando ho 6-7 anni sono andato tutti i campionati allo stadio, ho fatto anche qualche trasferta (5 maggio compresa)...anche nei momenti di buio ero sempre allo stadio...diciamo che è stato un amore a prima vista...ringrazio il mio grande papi per avermi sempre portato allo stadio...ovviamente anche l'anno prossimo abbonamento...olè...forza inter...
     
    .
  8. deppaSGS
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mia sorella grande è una bbilanista...

    mai pensato ad un esame del DNA?
     
    .
  9. bellaole321
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deppaSGS @ 25/4/2007, 10:50)
    CITAZIONE
    mia sorella grande è una bbilanista...

    mai pensato ad un esame del DNA?

    purtroppo è davvero mia sorella :)
     
    .
  10. djl
     
    .

    User deleted


    Posso rispondere ???non mi sono neanche presentata ... ho una certa eta' :( ...sono del 60' :cry: la tv era in bianco e nero ma per me il bianco era azzurro ..assolutamente azzurrissimo ... Sarti Burnic Facchetti beh sapete tutti come continua :wub: amalaaaa !!!!!!!! MITICI
     
    .
  11. alex315
     
    .

    User deleted


    mi sn accorto di essere interista quando da piccolo mi sn tagliato e mi è uscito il sangue nero e blu xD
     
    .
  12. solointer
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE
    mi sn accorto di essere interista quando da piccolo mi sn tagliato e mi è uscito il sangue nero e blu

    scusa ma io avevo il cordone nero blu :)
     
    .
  13. pollo84
     
    .

    User deleted


    Io ho inziato a tifare inter nell'89,quando viddi mio padre e mio zio brindare allo scudetto,avevo 5 anni.
    La mia famiglia è interista da generazioni,lo è anche mio nonno che è del 1920...
    La nostra maglia è la + bella del mondo,non c'è paragone con nessun altra maglia e poi la nostra storia,la nostra nascita,i valori dell'inter....solo amore per i colori nerzzurri,la mia passione non morirà mai!
     
    .
  14. creamy76a
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (djl @ 29/4/2007, 09:52)
    Posso rispondere ???non mi sono neanche presentata ... ho una certa eta' :( ...sono del 60' :cry: la tv era in bianco e nero ma per me il bianco era azzurro ..assolutamente azzurrissimo ... Sarti Burnic Facchetti beh sapete tutti come continua :wub: amalaaaa !!!!!!!! MITICI

    Benvenuta!
     
    .
  15. Mr. Hughes
     
    .

    User deleted


    Il mio amore per l'Inter è nato tardi, avevo circa 8-9 anni, mi piacevano tantissimo i colori della maglia poi all'epoca c'erano i mitici Klinsmann, Matthäus, Brehme, Berti, ... l'amore è nato e non è mai tramontato, neanche nei momenti di difficoltà (5 maggio o il derby perso 6-0)
     
    .
129 replies since 30/10/2005, 14:12   1594 views
  Share  
.