Quando e come sei diventato interista?

Prime partite, esperienze, ecc.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MATTIA NA
     
    .

    User deleted


    Nn so perke....e da quando sn nato.....GRAZIE A DIO NN SN GOBBO!!!!.....ank io...neroazzurro da generazioni!!!!!!!!!!
     
    .
  2. forzamiticaintervincipernoi
     
    .

    User deleted


    io sono diventato interista da grande, prima non mi interessavo di calcio.
    Quando però ho visto le mie prime partite mi sono subito innamorato dell'inter, del suo gioco e della sua coesione nello spogliatoio.
    Non credo che le altre squadre siano come la nostra.
    Per fortuna sono interista e giuro amore eterno alla mia squadra
     
    .
  3. solointer
     
    .

    User deleted


    in famiglia pago il fatto di nn essere un tifoso del napoli ma io ripeto a tutti i miei parenti 1 sola cosa :

    SCELTA DI VITA E DI CUORE INTER ETERNO AMORE !!!!!!!
     
    .
  4. forzamiticaintervincipernoi
     
    .

    User deleted


    L'INTER E' BELLA! iamme iamme
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Il dottore del forum

    Group
    Super Moderator
    Posts
    7,589
    Location
    Cantù

    Status
    Offline
    ringrazio dio e mio padre che mi hanno fatto INTERISTA!!!
    e dovrò farmi spiegare come ha fatto perchè anche a mio figlio (sempre se ce l'avrò) voglio tramandare questa eterna fede!!!
     
    .
  6. aart
     
    .

    User deleted


    Andando a ritroso con la memoria ricordo che sono diventato interista quando avevo 7-8 anni.
    Già prima seguivo il calcio e mio padre mi portava allo stadio di Sant’Elena a Venezia, però non gli ho mai sentito preferire una squadra in particolare a lui piaceva il calcio come gioco punto.
    Io invece sono diventato interista perché bastian contrario di natura, tutti i miei amici erano milanisti o juventini ed io allora ho deciso di essere interista e da allora è sempre stato così.
     
    .
  7. forzamiticaintervincipernoi
     
    .

    User deleted


    gran bella scelta :woot:
     
    .
  8. true faith18
     
    .

    User deleted


    io mi son sempre kiesto il motivo x cui sono diventato tifoso dell'inter. La risposta ke + mi torna in mente è xkè mi piacevano i colori...già nulla di strano, però siccome ero piccolo e avrò avuto si e no 6 -7 anni e nn sono di Milano e nn ho mai visto l'inter da piccolo ma la vedevo allora nelle telecronache della rai ke davano la domenica sera, alle 7. Eh si davano una sintesi di una partita del campionato di serie A, era il 71-72 (ammazza quanto sò vvecchio :o: )però la tivù a colori ehm...non c'era allora come facevo a sapere di ke colore erano le maglie? va bè c'erano sempre gli album con le figurine almeno quelle erano a colori. comunque credo ke sia anke dovuto all'onda della grande Inter di Herrera ke negli anni 60 spopolò e x qsto mio padre mi ha influenzato. CIAO A TUTTI FORZA GRANDE INTER ARIDATECI LO SCUDETTO ;)
     
    .
  9. tiricordibonimba
     
    .

    User deleted


    Bè, la faccenda dei colori non è poi così trascurabile... Esistono altre maglie così belle ed eleganti? Forse solo il tutto bianco del Real Madrid e del Santos può tenergli testa. E, naturalmente, la mitica maglia dell'Ajax
     
    .
  10. aart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tiricordibonimba @ 21/7/2006, 15:56)
    Esistono altre maglie così belle ed eleganti? Forse solo il tutto bianco del Real Madrid e del Santos può tenergli testa. E, naturalmente, la mitica maglia dell'Ajax

    Ma neanche lontanamente!
    I nostri sono i colori della notte e del cielo.
    I più belli in assoluto. :)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Il dottore del forum

    Group
    Super Moderator
    Posts
    7,589
    Location
    Cantù

    Status
    Offline
    non esistono maglie belle come la nostra.... soprattutto per i colori!!!
     
    .
  12. CiuckBoy
     
    .

    User deleted


    I nostri colori accostati sono i più belli in assoluto, niente da dire, forse un pò gli tengono testa, il viola e il giallo accostati in qualche modo, ma non a strisce, questo per i miei gusti.
    Questo mitico inno l'ho cantato per un decennio:

    In ogni posto che andiamo
    la gente vuol sapere
    chi noi siamo
    glielo diciamo
    chi noi siamo
    siamo l'armata nerazzurra
    e mai nessun ci fermerà
    noi saremo sempre quà
    quando l'Inter giocherà
    perché l'Inter è la squadra degli ultra'
    nerazzurro è il colore che amiamo
    nerazzurro sei tutto per noi
    a San Siro, in Italia, in Europa
    sei la fede di noi tuoi ultra'
    lalalalalalalalalalala.....
     
    .
  13. Antonio22
     
    .

    User deleted


    Ero piccolo, avrò avuto al massimo 5 anni, e andai a casa di una'mica di mia madre. Il fratello di quest'amica stava guardando una partita in Tv, mi pare fosse Inter-Roma, e mi chiese per che squadra tifavo. Io ci pensai un attimo, poi guardai lo schermo e vidi che l'Inter era quella con la maglia nera e blu e urlai "Inter!", da allora sono diventato un fan sfegatato dell'Inter.
     
    .
  14. deppaSGS
     
    .

    User deleted


    Mi sono innamorato dell'Inter per i colori poi crescendo mi sono reso conto che l'inter è qualcosa di più, i miei amici gobbi e quelli di via turati non capiscono cosa significhi, le partite le seguono (quando le seguono) con distacco tanto snno che se finisce 0-0 è perchè hanno sbagliato un rigore..................

    Mio apdre è nerazzurro, la mia ragazza idem, il padre lo stesso e abbiamo fatto diventare neroazzurro anche il fratellino, all'inizio degli anni 90 ho vaccinato anche mio cugini che ora ha 17 anni
     
    .
  15. secondoanelloverde
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Esistono altre maglie così belle ed eleganti?

    Proprio no... I colori che preferisco sono il blu, il nero e il grigio (guarda caso la nostra maglia di coppa è di un grigio-verde molto bello). I più eleganti in assoluto! ;)

    Sono diventato veramente interista quando arrivò il mio idolo, Robi Baggio in nerazzurro... Prima amavo davvero il calcio ma, non avendo un padre che tifa, non ero un supporter sfegatato come oggi. :)

    In curva ci sono andato per la prima volta da solo. Non ricordo prime partite tranne la prima trasferta: la finale di Parigi con la Lazio. A volte mi emoziono ancora al solo ricordo... :wub:
     
    .
129 replies since 30/10/2005, 14:12   1594 views
  Share  
.