Quando e come sei diventato interista?

Prime partite, esperienze, ecc.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JohnnyZ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (renia @ 22/2/2008, 16:31)
    io mi reputo interista da sempre, nel senso che non mi ricordo di avere mai tifato per un'altra squadra :wub: :wub:

    Ammetto che da piccolo sono stato una banderuola. Finchè non ho capito parecchie cose e sono cresciuto. Sono interista da tantissimo tempo... forse lo diventai qualche giorno dopo la morte di mio nonno (interista anch'egli). Ma non sono diventato nerazzurro solo perchè mio nonno lo era, ma lo sono divenuto in seguito ad una marea di ragionamenti, che ora non saprei neanche ricordare tutti ! xD In ogni caso... la mia fede è nerazzurra. :)
     
    .
  2. rericcardo
     
    .

    User deleted


    a 4 anni perchè in casa mia erano tutti del milan e a me il milan non piaceva
     
    .
  3. i bucanieri
     
    .

    User deleted


    io sono interista da quando avevo 3o4 anni, mi avevano regalato la maglia dell'inter e da allora è stato solo amore.
     
    .
  4. Superibra6
     
    .

    User deleted


    io da quando avevo 8 9 anni giocavo a fifa :D mi piacevano..e da allora :D sempre cosi :D
     
    .
  5. Carol08thebestarethe2err
     
    .

    User deleted


    Non ho mai risposto a qst post, lo faccio subito.
    Ho iniziato a tifare Inter più o meno a 5 anni, 1999. Il mio amore è nato così, guardando una partita. Nella mia famiglia a nessuno piace il calcio, tranne che a mio zio (ex milanista) e a mia zia (romanista convinta). Divenni interista guardando una partita in un bar, se nn erro, di quella squadra mi ricordo poco, Djorkaeff e Zamorano, poi logicamente Ronaldo. M'innamorai dei colori, ma non seguivo molto il calcio, proprio xkè nessuno in casa se ne interressava. Però mi piaceva guardare le magliette nerazzurre nei negozi e anche se seguivo poco sono sempre stata nerazzurra. Il 5 Maggio me lo ricordo, avevo 8 anni e tutti mi dicevano che l'Inter aveva perso xkè non era una buona squadra. Mi ricordo che la mia risposta fu "e' solo uno scudetto". Da lì ci fu come un misterioso attaccamento a quei colori, seguivo le partite alla radio, vedevo i goal in tv. Poi qnd se ne andò Ronaldo ci fu un anno in cui nn tifai più, volevo che tornasse. E poi eccomi qui...mai stata attaccata a qst colori qnt lo sono ora. Mai stata + orgogliosa di essserlo...
     
    .
  6. jack russell
     
    .

    User deleted


    interisti si nasce non si diventa :D
     
    .
  7. Mythology
     
    .

    User deleted


    da sempre...

    sono nato interista e morirò interista
     
    .
  8. roxrex
     
    .

    User deleted


    Io sono diventata interista dopo il gol di Youri Djorkaeff contro la Roma (non c'è bisogno che vado avanti a spiegare qual' è), Su Yalp me lo sarò vista almeno 500 volte. è troppo emozionante!
     
    .
  9. ildiavoloveste
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sn nuovo cmq la mia famiglia è interista da 8 generazioni...giudicate voi
     
    .
  10. CiuckBoy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ildiavoloveste @ 16/2/2011, 18:40) 
    Ciao a tutti sn nuovo cmq la mia famiglia è interista da 8 generazioni...giudicate voi

    Presentati nella apposita sezione ;) ciao
     
    .
129 replies since 30/10/2005, 14:12   1594 views
  Share  
.