Inter- Glasgow Rangers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maximum
     
    .

    User deleted


    Un altro 1-0, ma va bene così.
    Giocare contro l'avversario più duro: lo stadio vuoto, è veramente pesante.
    I 3 punti in questi casi valgono il doppio della fatica.
    E comunque anche se nonbrillanti come domenica, abbiamo fallito un rigore e potevamo segnare anche con Solari (come ha sbagliato!?!?!? sad.gif).
    Mi va bene anche la vittoria dell'Artmedia, perchè allontana il Porto che, tra le due, ritengo più minacciosa.
    Insomma per quanto mi riguarda, serata più che positiva. smile.gif
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Member
    Posts
    7,620

    Status
    Anonymous
    bene! 1-0 bella punizione di Pizarro!!
     
    .
  3. aart
     
    .

    User deleted


    Penso anch'io che giocare in uno stadio vuoto sia particolarmente difficile per cui ben vengano queste vittorie anche se non brillantissime.
     
    .
  4. Orso75
     
    .

    User deleted


    partita che nonostante un'Inter meno brillante del solito doveva e poteva finire con un risultato sicuramente più rotondo, cmq va bene lo stesso, ci mancherebbe, il risultato del Porto non deve spaventarci, anzi deve darci ancora più fiducia di vincere... è un girone che possiamo tranquillamente concludere a punteggio pieno wink.gif
     
    .
  5. tiricordibonimba
     
    .

    User deleted


    Un po' meno brillanti, ma finchè costruiamo almeno 4-5 palle-gol a partita e non prendiamo gol lasciando davvero poco spazio agli attaccanti avversari, va benissimo. I gol arriveranno.
    Magari già da domenica sera, se Adrianone ritrova il vecchio smalto...
     
    .
  6. solointer
     
    .

    User deleted


    sicuramente una partita di ritmo inferiore rispetto a domenica contro i viola xò ricordo 1 sola azione pericolosa dei rangers quindi va bene cosi!!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    No More Love Hate Heroes No More

    Group
    Member
    Posts
    17,639
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    l'importante era portare a casa i 3 punti e l'abbiamo fatto dai...che tristezza però lo stadio vuoto sad.gif sigh sad.gif
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Il dottore del forum

    Group
    Super Moderator
    Posts
    7,590
    Location
    Cantù

    Status
    Offline
    Ok altri tre punti..... non dico che mi sono stancato di vincere uno a zero quando dominiamo per tutta la partita però.... lo ha detto anche il Mancio: "Dobbiamo imparare a chiudere prima le partite"... ma se non soffriamo non siamo l'Inter.... cmq va bene così

    Solari però ha fatto anche buone cose...... anche Wome non mi è dispiaciuto

    Edited by ficusnerazzurro - 29/9/2005, 09:13
     
    .
  9. .:Boss:.
     
    .

    User deleted


    1-0 striminzito come dice Moratti ma importante perchè dovevamo tenere le energie in vista di Domenica. Purtroppo abbiamo sbagliato il rigore quando potevamo sbloccare la partita prima della fine del primo tempo e sbagliato troppe occasioni. Fortunatamente il gol arriva su una punizione ben tirata da Pizarro, forse deviata da Prso. Bene in difesa, bene a centrocampo anche se le fasce sono state usate troppo poco, in attacco male Cruz e non solo per il rigore sbagliato. Il gol sbagliato da Solari è comico ma le comiche vere si trovano nella difesa di quelli in maglia rossonera che hanno pareggiato contro la squadra di Kuranyi.

    I VOTI
    Julio Cesar S.V.: Nessun intervento degno di nota.
    Wome 5.5: Molto, troppo impreciso nel primo tempo, un pò meglio nella ripresa.
    Samuel 6.5: In pochi passano dalle sue parti.
    Materazzi 7: Vedi Samuel con l'aggiunta di una grande attenzione e di qualche opportunità in attacco.
    Cordoba 6: Svolge il suo compito e nulla più.
    Solari 5.5: Sbaglia un gol già fatto che il 90% dei calciatori avrebbe segnato.
    Dall'84' Kily S.V.
    Pizarro 7.5: Gol a parte, gran prestazione con i giocatori scozzesi che venivano ripetutamente saltati come birilli.
    Cambiasso 6.5: Ha rischiato di dover saltare la partita, gioca 90', non si impegna a fondo ma visto il risultato e la scandalosa pochezza dei centrocampisti dei Rangers (Ferguson escluso) fa bene perchè deve tenere le energie per la Juve.
    Figo 6: Come Cambiasso tiene le energie per la Juve, sfiora il gol con un colpo di testa e mette in mezzo un pallone radiocomandato per il gol ingiustamente annullato a Martins. Poco servito.
    Dal 75' Zè Maria S.V.
    Martins 6.5: Riinizia a fare ciò che in questo inizio di campionato era mancato: la progressione solitaria. Prende anche un esterno della rete e gli viene annullato un gol per un fuorigioco che non c'era. Esce per crampi.
    Dal 60' Recoba 6: E'bravo ad essere altruista dando il pallone a Solari, non è colpa sua se poi l'azione non si è tramutata in gol.
    Mancini 6: Bravo a levare Martins senza neanche sapere di che cosa si trattava visto che c'è la Juve Domenica, meno bravo nella decisione di tenere Cruz per tutti i 90'. Anzichè levare Solari sarebbe stato più giusto levare Julio.
    Cruz 5: Sbaglia il rigore e tutto il resto.
     
    .
  10. solointer
     
    .

    User deleted


    nn mi trovi d'accordo sui voti dati a pizarro e materazzi xkè secondo me e stato MATRIX il migliore in campo e meritava sicuramente almeno 1 voto in più a PIZARRO che oltre al gol mi è sembrato un pò sottotono
     
    .
  11. arrgianf
     
    .

    User deleted


    ragazzi che dire... l'importante è vincere!!! Che importa che sono 1 o sono 5???? sempre 3 punti sono!!! MAgari vincessimo tutte le partite che disputiamo del campionato e della champions solo 1 a 0 !!!!!!!!!!!!!!!!!! smile.gif)
    CMq Solari al di la del gol sbagliato, ha fatto pena!! Giocavamo con uno in meno!!! Ora capisco perchè non veniva mai convocato... CMq ricordatevi che ieri c'è stato un ampio turn over, quindi cosa volete dal punteggio'?? va bene l'1 a 0!!!! OTtima la sconfitta del POrto, vuol dire che già siamo qualificati smile.gif
     
    .
  12. tiricordibonimba
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Boss:. @ 29/9/2005, 15:06)
    Solari 5.5: Sbaglia un gol già fatto che il 90% dei calciatori avrebbe segnato.

    Se è per questo quel gol lo faceva anche mia nonna...
     
    .
  13. Steto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maximum @ 28/9/2005, 22:59)
    Un altro 1-0, ma va bene così.
    Giocare contro l'avversario più duro: lo stadio vuoto, è veramente pesante.
    I 3 punti in questi casi valgono il doppio della fatica.
    E comunque anche se nonbrillanti come domenica, abbiamo fallito un rigore e potevamo segnare anche con Solari (come ha sbagliato!?!?!? sad.gif).
    Mi va bene anche la vittoria dell'Artmedia, perchè allontana il Porto che, tra le due, ritengo più minacciosa.
    Insomma per quanto mi riguarda, serata più che positiva. smile.gif

    quoto il Max wink.gif
     
    .
42 replies since 13/9/2005, 23:33   700 views
  Share  
.