Image Hosted by ImageShack.us
Forum Interisti - since 2002 - (calcio, Serie A, Champions League, calciomercato, notizie, giochi) Inter FC

Reply
Le esternazioni di Mourinho
view post Posted on 17/12/2009, 17:33Quote

Leggenda

Group: Founder & Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 21:23

CITAZIONE (secondoanelloverde @ 17/12/2009, 11:16)
Le multe č vero che non le paga nessuno... Chi vuole le versa in beneficenza a fine anno (fonte Guanluca Rossi su TL ieri sera).

P_MSG Top
view post Posted on 17/12/2009, 19:47Quote

- Discepolo della Girella - Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group: Elite Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 11:14

CITAZIONE (.:Boss:. @ 17/12/2009, 01:30)
Ecco l'ennesimo caso di manipolazione intellettuale. Io che ho seguito la conferenza stampa in diretta su Inter Channel posso garantire che questa frase č stata completamente tolta dal suo contesto. Gli č stata fatta quella domanda, č vero, ma la risposta era "In questo club č la societą che prende questo tipo di decisioni. Se la societą lo fa con i giocatori perchč non farlo con l'allenatore? Ma se la societą non lo fa con i giocatori perchč farlo con l'allenatore?". In parole povere lui ha fatto intendere che la societą ha seguito la linea utilizzata nelle situazioni precedenti, quale sia stata quella linea non č chiarissimo ma io penso sia quella della multa.

Quando dovete riportare qualche dichiarazione di Mourinho fatta in conferenza stampa č bene che lo facciate prendendo le frasi dal sito ufficiale che riporta le trascrizioni integrali, non da altri siti che, come sempre accade quando si tratta dell'Inter, utilizzano ogni frase a loro uso e consumo pur di sputtanarci.

In questo caso chiedo scusa.
Grazie per la precisazione.

IO SONO UN REDUCE DEGLI ANNI '70-'80... E NE SONO FIERO!!!
NON CANCELLATE LA MEMORIA STORICA DEGLI ANIME!
NON CANCELLATE I DOPPIAGGI STORICI!
O CANCELLERETE LA NOSTRA STESSA MEMORIA!

SIEG ZEON!!!
image image image image

P_MSG P_EMAIL Top
331 replies since 7/8/2008, 21:53

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: