| |
 - Discepolo della Girella - Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto 
 Group: Elite MemberPosts: 19952 Location: Zum City Status:  | |
| CITAZIONE (.:Boss:. @ 17/12/2009, 01:30) Ecco l'ennesimo caso di manipolazione intellettuale. Io che ho seguito la conferenza stampa in diretta su Inter Channel posso garantire che questa frase č stata completamente tolta dal suo contesto. Gli č stata fatta quella domanda, č vero, ma la risposta era "In questo club č la societą che prende questo tipo di decisioni. Se la societą lo fa con i giocatori perchč non farlo con l'allenatore? Ma se la societą non lo fa con i giocatori perchč farlo con l'allenatore?". In parole povere lui ha fatto intendere che la societą ha seguito la linea utilizzata nelle situazioni precedenti, quale sia stata quella linea non č chiarissimo ma io penso sia quella della multa.
Quando dovete riportare qualche dichiarazione di Mourinho fatta in conferenza stampa č bene che lo facciate prendendo le frasi dal sito ufficiale che riporta le trascrizioni integrali, non da altri siti che, come sempre accade quando si tratta dell'Inter, utilizzano ogni frase a loro uso e consumo pur di sputtanarci. In questo caso chiedo scusa. Grazie per la precisazione. IO SONO UN REDUCE DEGLI ANNI '70-'80... E NE SONO FIERO!!! NON CANCELLATE LA MEMORIA STORICA DEGLI ANIME! NON CANCELLATE I DOPPIAGGI STORICI! O CANCELLERETE LA NOSTRA STESSA MEMORIA!SIEG ZEON!!!  |
| | |