Meteore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Boss:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (secondoanelloverde @ 18/10/2004, 21:50)
    CITAZIONE (.:interista:. @ 18/10/2004, 17:24)
    anche Birindelli e Lefrattaglie sono stati in nazionale

    Beh, ma in quella italiana gioca persino Esposito...

    Per arrivare nel giro della Selecao attuale devi essere veramente forte.

    Che hai contro Esposito?
     
    .
  2. creamy76a
     
    .

    User deleted


    Io stavo pensando di comprarmelo a FantaInteristi
     
    .
  3. bimbogiallo
     
    .

    User deleted


    Giusto un paio di fenomeni mancati
    DI CAIO, CARBONE, CENTOFANTI, CINETTI, FRESI, LANDUCCI, PEDRONI, PISTONE, RAMBERT, ANGLOMA, GALANTE, KANU, MAZZANTINI, PANTANELLI, SFORZA, TARANTINO, CAUET, COLONNESE, MEZZANO, MILANESE, PAULO SOUSA, RIVAS, SARTOR, CAMARA, DABO, GILBERTO, DOMORAUD, BALLOTTA, CIRILLO, FERRARI, HAKAN, KEANE, MACELLARI, PACHECO, PERALTA, ROBBIATI, VAMPETA, MANICONE, MALGIOGLIO, FERRANTE, COLOMBO, FISSORE,

    Edited by bimbogiallo - 26/10/2004, 22:18
     
    .
  4. .:interista:.
     
    .

    User deleted


    secondo me esageri, qualcuno di questi si è comportato bene da noi
     
    .
  5. creamy76a
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:interista:. @ 25/10/2004, 17:59)
    secondo me esageri, qualcuno di questi si è comportato bene da noi

    Vero e poi in questa lista ci sono giocatori che non sono arrivati all'Inter per essere giocatori di primo piano, quindi non sono nemmeno meteore
     
    .
  6. Steto
     
    .

    User deleted


    difendo il grande Benoit!
     
    .
  7. Orso75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Steto @ 26/10/2004, 00:43)
    difendo il grande Benoit!

    ben detto steto, w il mitico postino numero 15 effettivamente bimbogiallo hai fatto un pò un calderone mischiando a giocatori forti (o che non hanno avuto il tempo o la fortuna di esprimersi al meglio da noi)brocchi colossali...
     
    .
  8. Wotton88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bimbogiallo @ 25/10/2004, 17:58)
    Giusto un paio di fenomeni mancatiç
    RAMBERT,GILBERTO, DOMORAUD,PACHECO, PERALTA, VAMPETA

    ecco questi vanno bene!!!


    NON MI TOCCATE BENOIT CAUET!!!! chi si ricorda un suo gol in Inter - Lazio nel ritorno dei quarti di coppa italia 1998-1999 recuperando un gol di vieri e vanificato poi dall'ex doriano lombardo attilio? ( ) per fortuna che poi la abbiamo vinta!
     
    .
  9. bimbogiallo
     
    .

    User deleted


    Di fatti non li ho considerati alla stregua di meteore, ma di fenomeni mancati, e, chi più o chi meno, lo sono stati tutti. Resta il fatto che i risultati parlano per questi giocatori
     
    .
  10. Orso75
     
    .

    User deleted


    beh Cauet ha vinto quanto ronaldo all'Inter, solo che al contrario dell' infame bastardo al momento di andarsene ha persino salutato i tifosi con un messaggio audio sul sito ufficiale, che tra l'altro avendo salvato su un dischetto dovrebbe pure essere sopravvissuto alla morte del mio vecchio hard disk, se interessa a qualcuno lo cerco e glielo passo

    Edited by Orso75 - 26/10/2004, 23:23
     
    .
  11. .:interista:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bimbogiallo @ 26/10/2004, 22:16)
    Di fatti non li ho considerati alla stregua di meteore, ma di fenomeni mancati, e, chi più o chi meno, lo sono stati tutti. Resta il fatto che i risultati parlano per questi giocatori

    Beh per quello che poteva fare Benoit è stato più che un fenomeno da noi...
     
    .
  12. .:Boss:.
     
    .

    User deleted


    A proposito di Cauet chi sà perchè meno di un mese fà l'ho visto giocare e segnare in una amichevole della Primavera?
     
    .
  13. Steto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Boss:. @ 27/10/2004, 13:50)
    A proposito di Cauet chi sà perchè meno di un mese fà l'ho visto giocare e segnare in una amichevole della Primavera?


    davvero?
     
    .
  14. nantea
     
    .

    User deleted


    non parlo molto italiano. Cosa è un amichevole della Primavera?
    So que Cauet si trascina in Italia poiché non ha nuovo club questa stagione.

    Deve continuare a comportarsi se vuole ancora giocare!
     
    .
  15. secondoanelloverde
     
    .

    User deleted


    Cauet, il grandissimo numero 15, il "Postino" perché aveva fatto il postino prima di giocare, il "Tre polmoni" perché si allenava anche in vacanza correndo chilometri sulla spiaggia e correva fino al 90° inesauribile...

    Altro che meteora! Averli lui, Moriero e Simeone oggi come allora! Avevano una grinta quell'anno... Quanti ricordi... Se ci avessero dato quel rigore contro la Rube...
     
    .
50 replies since 3/10/2004, 09:04   839 views
  Share  
.