Image Hosted by ImageShack.us
Forum Interisti - since 2002 - (calcio, Serie A, Champions League, calciomercato, notizie, giochi) Inter FC

Reply
Stile Milan, [3d ufficiale] Topic sul Bbilan
view post Posted on 8/12/2009, 12:22Quote

vivi e lascia vivere

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 23:26

CITAZIONE (.:Boss:. @ 8/12/2009, 00:29)
CITAZIONE (secondoanelloverde @ 7/12/2009, 17:51)
Ma va! Loro sono gli indomabili, gli invicibili, i magnifici, gli strepitosi... Vedrai che vincono grazie al genio di Ronaldinho.

Dimentichi una cosa, il...come si chiama...ce l'ho sulla punta della lingua...hai presente a cosa mi riferisco vero? Quella cosa con due rotondità e un buco in mezzo, non mi viene il nome, è un misto fra la faccia di Galliani e quella di Ronaldinho...

se il buco nel mezzo è di notevoli dimensioni dovute alle più svariate cause psitiche e soprattutto fisiche....un dubbietto l'avrei..... :think:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/12/2009, 12:28Quote

Campione

Group: Elite Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 17:52

Certo che domanica affonteranno il Palermo, che, visto in queste ultima partite, ha fatto penare non poco.
Spero semplicemente che possa avere un minimo di reazione, dopo la vittoria conquistata contro il Cagliari domanica scorsa, in modo magari di strappare un pari.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 8/12/2009, 12:35Quote

Leggenda

Group: Founder & Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 21:23

Bisogna rispettare la squadra dei più titolati al mondo, del calcio spettacolo e del giovanissimo e infallibile presidente Berlusconi (inchino) che aveva detto già in tempi non sospetti che Ronaldinho avrebbe trascinato con il suo animo pugnace e alacre di lavoratore infaticabile le gloriose insegne rossonere alla vittoria.

Penso che al Tg4 potrei fare comodo ahahahahahahaha

P_MSG Top
view post Posted on 8/12/2009, 22:42Quote

Ormai papà del forum !

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 22:05

Certo che è proprio il loro periodo di culo ad ottimi livelli, spero finisca presto, hanno rischiato di uscire stasera con lo zurigo, che in due partite non hanno mai battuto e quei citrulli del marsiglia hanno pure sbagliato il rigore del possibile 2 a 2 col real, roba che bisogna studiarli in qualche modo e cercare di capire da dove minchia arriva cotanta fortuna, sia che siano nel loro presunto habitat, nel primo tempo erano fuori pure loro come la juve, che in campionato, mah .......... !!!! Cose dell'altro mondo ......................................... auahuahuahuahauhauahuahua :lol:

image

Venite a visitare il blog del coniglietto Andrea e dei suoi amici animali:
Coniglietto Andrea

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/12/2009, 22:51Quote

Campione

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 15:39

e pensare che la partita scorsa il marsiglia a san siro aveva presa una traversa e un palo e a quest'ora sarebbero fuori INCREDIBILE HANNO UN CULO CHE COMINCIA A PREOCCUPARE

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/12/2009, 15:17Quote

Sapere aude

Group: News Poster

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 20:45

Leonardo esalta il suo Milan. E si rammarica per il derby.

Il brasiliano: La vicinanza all'Inter ci dà entusiasmo. 4 punti sono nulla, in pratica la differenza l'ha fatta il derby di andata.

Leonardo sottolinea tutto l'entusiasmo di casa rossonera per l'avvicinamento all'Inter dopo la sconfitta di quest'ultima la settimana scorsa contro la Juventus.

"Inutile dire che essere così vicini all'Inter ci dà entusiamo.
Quattro punti non sono tanti, in fondo si tratta si e no di una partita.
E se analizzaimo il gioco espresso dal Milan e il percorso di campionato la distanza tra noi e loro è rappresentanto dal derby perso all'andata.
Fosse andata diversamente staremmo a parlare di due squadre praticamente a pari punti.
Ai neroazzurri abbiamo rosicchiato qualcosa come 5 punti"
Certo per gli sportivi questo assottigliarsi delle distanze rende sicuramente il campionato più avvincente.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/12/2009, 16:49Quote

- Discepolo della Girella - Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 11:14

4 punti sono almeno 2 partite...

IO SONO UN REDUCE DEGLI ANNI '70-'80... E NE SONO FIERO!!!
NON CANCELLATE LA MEMORIA STORICA DEGLI ANIME!
NON CANCELLATE I DOPPIAGGI STORICI!
O CANCELLERETE LA NOSTRA STESSA MEMORIA!

SIEG ZEON!!!
image image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/12/2009, 22:06Quote

Primavera

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 14:53

Al contrario di alcuni di voi io penso che il Milan è quella con meno probabilità di passare il turno tra le italiane, ancora di meno dell'Inter. L'unica loro speranza può essere una giocata di Seedorf, Pirlo... giocatori ormai bolliti ma che hanno sempre mostrato di avere personalità in Europa. Ma nonostante ciò le probabilità sono vicino allo 0.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/12/2009, 22:37Quote

Campione

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 17:52

CITAZIONE (°Renzuccio° @ 12/12/2009, 15:17)

Il brasiliano: La vicinanza all'Inter ci dà entusiasmo. 4 punti sono nulla, in pratica la differenza l'ha fatta il derby di andata.

Il caro signor Leonardo, mi sa che non sa fare i conti: i punti sono 5 please...

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 19/12/2009, 10:21Quote

Sapere aude

Group: News Poster

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 20:45

CITAZIONE (maximum @ 18/12/2009, 22:37)
CITAZIONE (°Renzuccio° @ 12/12/2009, 15:17)

Il caro signor Leonardo, mi sa che non sa fare i conti: i punti sono 5 please...

L'affermazione di Leonardo si riferisce a due settimane fa, prima della scondiftta con il Palermo.

I punti potevano essere anche 7, vediamo di non combinare fesserie con altre squadre.

P_MSG P_EMAIL Top
849 replies since 19/11/2006, 21:42

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: