Storia Boys S.A.N.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. secondoanelloverde
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    la ritengo stupida in ogni sua forma, la violenza. Io andavo in curva, fondamentalmente perché è bello, è divertente, per cantare, incitando la squadra, perché si vive la partita in un modo unico, nel bene e anche nel male

    QUOTO! :okinter:
     
    .
  2. tiricordibonimba
     
    .

    User deleted


    Prima di entrare in questo Forum avevo anch'io il preconcetto che la curva fosse popolata da teppisti.
    Ho scoperto, con grande piacere, che non è così. Se gente come Orso e come Sav frequenta la curva nord, mi riesce difficile credere che avvengano certi fatti, anche se oggi credo siano meno frequenti. Da tenere presente, tuttavia, che i deficenti sono sempre presenti in ogni dove, e la dinamica di gruppo fa il resto...
    Vorrei tanto andare una volta tra i Boys, che sono sul desktop del mio PC, ma non mi sento di portarci mio figlio, che viene sempre con me nel secondo anello rosso
    Voi lo fareste?
     
    .
  3. MATTIA NA
     
    .

    User deleted


    Forse per un bambino vedere la partita in curva e un po scomodo...lascialo crescere e poi portalo a fare il tifo con i boys....in curva si vive la partita in modo unico , e un esperienza da provare....una volta provato sono sicuro ke ci vorrai tornare....
     
    .
  4. Lisa okki nero blu
     
    .

    User deleted


    ke bello ragazzi!
    kmq si è vero, ma qnti anni ha?tipo se ne ha 8 o 10 mi sa ke è ankora pikkolo..
     
    .
  5. secondoanelloverde
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Voi lo fareste?

    Risposta da curva: Basta che canta e tira su le mani... :ahaha: :ahaha:

    Risposta da forum: E' logico che se è piccolino magari è più adatto l'arancio... Ma in tutte le cose è il come che conta piuttosto che il cosa...

    Morale: non è che alla domenica aprono le gabbie dello zoo e noi animali ci trasferiamo in massa in curva modello "Madagascar"... A me è capitato persino di vedere tirare un seggiolino dal primo rosso a Inter - Helsinborgs... Non sono cose che dipendono al settore (o estrazione sociale), ma dalla mentalità. :)
     
    .
  6. tiricordibonimba
     
    .

    User deleted


    Per la verità penso che ci siano più rischi fuori dallo stadio - se incontri gruppi ultras avversari - che dentro il Meazza
    Credo comunque che seguirò il consiglio di Mattia: ha 12 anni, aspetterò che ne abbia qualcuno in più, o comunque che diventi più grosso di me e possa difendermi all'occorrenza... (del resto ci manca poco!) :P
     
    .
  7. CiuckBoy
     
    .

    User deleted


    Anche io andavo e sono tornato dopo qualche anno in curva (brianza alcoolica) in occasione di inter-messina, perché non mi hai citato uffi :P :lol: ?
    Pensate che ho ritrovato due quarantenni, loro non hanno mai smesso di andarci in curva, ci vanno da 20/25 anni circa :clap: :blink: :D , quindi portaci il tuo bimbo senza problemi.
    Per il discorso fuori dallo stadio, arrivando da fuori, se sei in auto lasciala ad un parcheggio e con la metropolitana rossa scendi alla fermata Lotto, salendo in superficie trovi un autobus gratuito che ti porta fino davanti allo stadio, se arrivi in treno vale lo stesso discorso.
    Poi se scegli una partita, per esempio inter-ascoli, il rischio incidenti/teppisti rasenta lo zero :ok: .
     
    .
  8. G.L.68
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi!!!io ricordo in curva nord 1grande capo paolo "armiere"....anche vero panozzo al bar al panino.... spero che nella nord si ricordino sempre di paolo.....armiere presente..... by.g.68
     
    .
22 replies since 12/10/2006, 17:28   21412 views
  Share  
.